meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Ven, 29/03/2024 - 14:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 15:29

'Dance Art'... si ricomincia

L'associazione sportiva dilettantistica di Stefania Pagani si trasferisce a Casate e amplia la sua offerta formativa. Ancora più numerose, infatti, le attività e i corsi.
Bernate Ticino - 'Dance Art'

L’estate che volge al termine porta con sé la ripresa delle attività sportive. Tipicamente, infatti, agli inizi di settembre grandi e piccoli decidono a quale società dilettantistica iscriversi in vista della stagione imminente. A tal proposito, anche quest’anno Dance Art asd vi aspetta per cominciare con grinta e allegria la sua quinta stagione di attività! Siete tutti invitati venerdì 13 settembre, dalle 18, all’inaugurazione della nuova sede sita a Casate di Bernate Ticino, in via Milano 38. Al taglio del nastro saranno presenti anche il sindaco e l’amministrazione comunale. La fondatrice, nonché presidente e insegnante, Stefania Pagani è grata al comune di Bernate, che ha da sempre creduto in questo progetto. In più, “La scelta di una nuova sede è stata dettata dalla volontà di permettere a tutti gli allievi di crescere ancora di più, sia artisticamente che come persone” – dichiara Stefania – “Per questo motivo ho deciso di investire tempo ed energie e auguro loro di dare il massimo in quest’anno di danza ma, soprattutto, nella vita”. Dopo una passata stagione eccezionale, che ha visto i ragazzi coinvolti in stage, concorsi, spettacoli e saggio di fine anno, l’offerta formativa della Dance Art si amplia sempre di più, spaziando dai corsi di danza (come baby dance, hip hop, danza classica e moderna), alla fitness dance, al pilates, allo stretching e alla recitazione. Inoltre, sarà ancora garantita la possibilità di aderire a stage, esami interni, concorsi,… e a tante altre novità, fra le quali possiamo anticiparvi la seconda edizione del Crew Dance contest e gli stage firmati da grandi nomi del mondo della danza, come Ludmill Cakalli e Mauro Savino. “Non sarò da sola – precisa Stefania – ma avrò al mio fianco come gli altri anni insegnati d’eccezione, ognuno specializzato in una disciplina, in maniera tale da offrire solo il meglio a tutti gli allievi”. Il mese di settembre sarà ricco di esibizioni e prevedrà le prime lezioni di prova. Rimanete aggiornati su appuntamenti e novità con le pagine Facebook DANCE ART asd e Instagram danceartasd. Le lezioni inizieranno il 16 settembre. Per ulteriori informazioni potete contattare direttamente l’associazione al numero 351/5523317 o all’indirizzo mail danceartasd [at] gmail [dot] com “Non vediamo l’ora di riabbracciarvi e di dare il benvenuto a coloro che entreranno a far parte della nostra Dance Art family – conclude Stefania", augurando a tutti di crederci sempre fino alla fine, perché se ci credi e hai la volontà tutto è possibile.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi