Milano / Malpensa
9°Milano / Malpensa
9°
L'associazione Culturale "Terra Insubre", con il Patrocinio del Comune di Marcallo con Casone e in collaborazione dei "Luci del Ticino", organizza la Festa Celtica. continua... »
Marcallo
Nell’ambito del progetto ‘La nascita di mamma e papà’, sabato 3 marzo alle 10 presso la Sala del Consiglio Comunale in Villa Annoni avrà luogo l’incontro a tema ‘Genitori acrobati – tra il timore di separarsi e il bisogno di affidarsi’, a cura del Comune di Cuggiono e l’Associazione Piccolo Principe. Verranno trattati i temi dello svezzamento, l’accompagnamento del bambino all’autonomia, il distacco affettivo; relatori saranno la Dott.ssa Clara Chiodini, ostetrica, e Donatella Colombo, educatrice e insegnante nella Scuola dell’Infanzia. continua... »
Sala Consiliare - Villa Annoni Cuggiono
Comune di Cuggiono e Associazione Piccolo Principe
Sbarca a Mesero il terzo episodio che vede protagonisti lo spumeggiante Alvin e i suoi compagni. I Chipmunks e le Chipettes approderanno su un'isola (forse) deserta in preda a mille avventure. Un cartoon divertente e simpatico per tutta la famiglia.
Sala della Comunità 'don Gesuino Corti' -via san Bernardo 1, Mesero