meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Mer, 30/09/2020 - 10:20

data-top

mercoledì 30 settembre 2020 | ore 11:06

Protesta in superstrada

Una serie di striscioni sono comparsi nella serata di ieri (2 settembre) lungo la Boffalora - Malpensa. Due messaggi: "Voto subito" e "Traditori del popolo PD - M5S".
Territorio - Uno degli striscioni comparsi sulla Boffalora - Malpensa

Due messaggi su vari striscioni ("Voto subito" e "Traditori del popolo PD - M5S!") appesi in alcuni punti della superstrada Boffalora - Malpensa. Sono comparsi nella serata di ieri (2 settembre), messi in segno di protesta verso quanto sta accadendo nel governo italiano con le trattative ed il possibile accordo tra le due realtà politiche. Come detto, sono differenti e sono stati sistemati in una serie di zone lungo tutto il percorso che porta da una parte verso il casello dell'autostrada A4 Milano - Torino ed a Magenta, dall'altra all'aeroporto della provincia di Varese.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi