meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 23°
Lun, 29/04/2024 - 15:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 16:12

'SL Night'

Dopo il successo della passata edizione torna la SL NIGHT by Sportsteristi Lombardi aps, un evento dedicato non solo agli appassionati dell’iconico modello Harley Davidson.
Eventi / Territorio - 'SL Night'

Dopo il successo della passata edizione torna la SL NIGHT by Sportsteristi Lombardi aps,
un evento dedicato non solo agli appassionati dell’iconico modello Harley Davidson, bensì a tutti i motociclisti senza distinzione di marchio uniti per fare festa con il nobile obiettivo della beneficienza. Quest’anno il SL Night si presenta con un doppio appuntamento. Si parte il 2 settembre dal pomeriggio con tanta musica e concertone fino a notte; poi il 3 settembre festa tutto il giorno dalle 11 fino alle 20 con esposizione di bancarelle, moto, auto e giochi per bambini per una festa dedicata anche a tutta la famiglia. L'evento motociclistico benefico, come già detto, a favore di "Occhi Azzurri Onlus di Cremona" e "Le Sfumature di Alessia" di Dairago. Dal 2 al 3 Settembre presso il Parco Comunale Falcone e Borsellino a Busto Garolfo on ingresso libero.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento