meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 27°
Lun, 17/06/2024 - 18:50

data-top

lunedì 17 giugno 2024 | ore 19:45

Un nuovo Distretto del Commercio

Busto Garolfo, Casorezzo e Dairago uniscono le forze per dare vita al Distretto del Commercio. Presentazione ufficiale nell'incontro in programma giovedì 16 maggio alle 21 nella sala civica di via Magenta 25 a Busto Garolfo.
distretto del commercio Busto G Dairago Casorezzo

Tre comuni, un solo intento. Crescere in appetibilità anche attraverso un sempre maggiore impulso dato al loro tessuto commerciale. Busto Garolfo, Casorezzo e Dairago uniscono le forze per dare vita al Distretto del Commercio. In che cosa consista l'iniziativa e quali prospettive possa spalancare lo si saprà nell'incontro in programma giovedì 16 maggio alle 21 nella sala civica di via Magenta 25 a Busto Garolfo. "I Distretti del Commercio promossi dalla Regione Lombardia - spiegano i tre comuni in una nota - sono in grado di fare del commercio un fattore di innovazione, integrazione e valorizzazione di tutte le risorse di cui dispone il territorio per accrescere l'attrattività , rigenerare il tessuto urbano e sostenere la competitività delle imprese commerciali". Per Busto Garolfo il discorso è portato avanti dal sindaco Susanna Biondi e dall'assessore Patrizia Campetti, per Dairago dal primo cittadino Paola Rolfi e dall'assessore Anna Elisa Frattolillo e per Casorezzo dal sindaco Pierluca Oldani e dall'assessore Rosella Giola. Alla serata interverranno Giacomo Bollati di Tradelab, Diego Panigo, segretario di Confcommercio Legnano e Simone Ganzebi, suo omologo di Magenta.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento