meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia 11°
Dom, 28/04/2024 - 12:20

data-top

domenica 28 aprile 2024 | ore 13:27

'Ticino Summer Fest': c'è anche Fontana

Il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, ospite dell'ultima serata (domenica 9 luglio) della festa provinciale della Lega a Nosate.
Nosate / Eventi - Fontana alla festa della Lega

L’occasione, alla fine, è stata la ‘Ticino Summer Fest’, la festa provinciale della Lega, organizzata dalla sezione di Turbigo, Nosate e Robecchetto e da quella di Castano Primo. Là, a ‘Lo Scoiattolo’ in piazza Borromeo, tra i diversi militanti, sostenitori e cittadini, infatti, ecco anche il presidente della Lombardia, Attilio Fontana, ospite dell’ultima serata. E’ arrivato attorno alle 20 e per quasi due ore si è intrattenuto con i presenti, tra strette di mano, saluti, foto e momenti di confronto sul presente e sul futuro appunto della nostra Regione. In tanti, insomma, che l’hanno fermato per fargli qualche domanda, chiedergli magari un commento su questo o quell’argomento oppure semplicemente per scambiare ‘quattro chiacchiere’. E lui non si è di certo risparmiato, anzi ha cercato di rispondere il più possibile a tutti. (Foto di Gianni Mazzenga)

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento