meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, leggeri acquazzoni
Dom, 25/02/2024 - 13:20

data-top

domenica 25 febbraio 2024 | ore 13:37

Finanziamenti con il Distretto

La nuova frontiera è racchiusa in tre parole: Distretto del Commercio. Le imprese di Villa Cortese, Canegrate e San Giorgio su Legnano, i tre Comuni che hanno aderito all'iniziativa, potranno contare su un prezioso alleato per potersi garantire nuovi sviluppi e giri d'affari.
Villa Cortese - Municipio (Foto internet)

La nuova frontiera è racchiusa in tre parole: Distretto del Commercio. Le imprese di Villa Cortese, Canegrate e San Giorgio su Legnano, i tre Comuni che hanno aderito all'iniziativa, potranno contare su un prezioso alleato per potersi garantire nuovi sviluppi e giri d'affari. Se ne parlerà martedì 28 marzo alle 21 nella sala consiliare del Comune di Villa Cortese in piazza Carroccio. "Chi svolge attività di dettaglio di beni e servizi - dicono i tre Comuni - somministrazione di alimenti e bevande, prestazioni di servizi alla persona e commercio nel territorio del distretto può partecipare al bando per ottenere finanziamenti a fondo perduto finalizzati all'abbattimento delle spese per interventi, ammodernamenti e promozione dell'attività".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento