meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 28/03/2024 - 20:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 21:14

Tragico incidente

Ancora una volta, il tratto della Boffalora-Malpensa tra Marcallo e Magenta ha visto un gravissimo incidente: c'è una vittima, un uomo di 70 anni.
Bernate Ticino - Traffico sulla Boffalora - Malpensa

Un nuovo, drammatico, incidente stradale questa mattina nel nostro territorio. Ancora una volta, il tratto della Boffalora-Malpensa tra Marcallo e Magenta ha visto un gravissimo incidente. Il tratto viabilistico è bloccato ormai da quasi un'ora con pesanti disagi per i cittadini in transito. Sul posto i mezzi di soccorso e la Polstrada. L'incidente è dovuto ad un frontale tra due auto: il forte impatto ha portato alla morte di un 70enne. Sull'altra auto tre feriti: due in codice giallo e uno in verde. Si indagherà ora sulle dinamiche: frontale azzardato o un malore. Rimane certa però la pericolosità di questo tratto di strada, da troppo tempo denunciato, ma su cui mancano interventi risolutivi (basterebbe un guardrail centrale).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento