meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, leggera pioggia 11°
Ven, 26/04/2024 - 14:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 14:56

Sull'Allea, il 'turbiGusto'

Appuntamento il 16 luglio, dalle 19 come sempre lungo l'Allea. Tutto pronto a Turbigo per il 'turbiGusto', giunto quest'anno alla 12^ edizione.
Turbigo / Eventi - 'turbiGusto'

Appuntamento il 16 luglio, dalle 19 come sempre lungo l'Allea. Tutto pronto a Turbigo per il 'turbiGusto', giunto quest'anno alla 12^ edizione. Protagonista indiscussa della serata sarà la grigliata di costine dell'Accademia della Costina di Coarezza, assieme poi ecco tante altre prelibatezze culinarie grazie ai commercianti locali, oltre a musica, esibizioni e giochi per bambini. Nel dettaglio, allora, il programma vedrà alle 18.30 dj set, quindi alle 19 la sfilata dell'Accademia della Costina e nello stesso orario anche 'Mary & Joe' musica dal vivo, liscio e latino; ancora, alle 20 si danza con Passion for Movement e alle 21.15 Fashion Style; per proseguire alle 21.30 con le coreografie della Colonia Estiva, Zumba e balli di gruppo, Star & Simon School; infine, alle 23.30 dj Aladyn. E ci sarà anche lo spettacolo Luxarcana, parata di robot luminosi.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento