meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Gio, 28/03/2024 - 11:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 12:03

La 'Notte Divina' a Malvaglio

Domenica 26 giugno si inizierà dalle ore 18.00 in via Chiesa, con il posizionamento di bancarelle di hobbisti, di un punto gioco per bambini con gonfiabili gratuiti e dalle ore 20.00 con la musica dal vivo dei “Divina Show”.
Musica - I Divina

A Malvaglio per domenica 26 giugno è in programma una “Notte Divina”. È questo il titolo del grande evento estivo per il tempo libero organizzato dall’Amministrazione comunale di Robecchetto con Induno guidata dal sindaco Giorgio Braga.

Si terrà dalle ore 18.00 in via Chiesa, con il posizionamento di bancarelle di hobbisti, di un punto gioco per bambini con gonfiabili gratuiti e dalle ore 20.00 con la musica dal vivo dei “Divina Show”.

È una band del circuito cover dance molto apprezzata che porta su tutti i palchi d’Italia il meglio del proprio repertorio, con le hit che dagli Anni Ottanta a oggi hanno fatto cantare, ballare e sognare milioni di italiani. Composta da esperti musicisti è capitanata dai due istrionici cantanti, Cristian ed Ilaria, che possono vantare oltre 20 anni di esperienza. Altra caratteristica dei “Divina Show” è che indossano colorati e spettacolari costumi di scena che rendono l’evento un piacere anche per gli occhi. In occasione della “Notte Divina” si potrà anche cenare nei locali/bar aperti.

«Domenica 26 giugno nel cuore di Malvaglio, nel segno di un progressivo e necessario ritorno alla piena normalità, dopo gli anni di limitazioni e di chiusura in casa per la pandemia, sarà possibile trascorrere una serata in compagnia, aggirarsi tra le bancarelle, fare divertire i più piccoli con i gonfiabili e ascoltare della musica dance di alto livello. – afferma il vicesindaco Alessandro Mollica – Con questo evento l’Amministrazione comunale intende, da un lato favorire la socializzazione, dall’altro dare il benvenuto in modo positivo e leggero alla calda stagione estiva».

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento