meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 02:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 03:54

Un'opera per Radinka

In occasione della riapertura con orario estivo del Parco di Alessandro Annoni in Cuggiono, MAD espone un’opera dedicata al nostro bellissimo parco. Chi farà l'offerta più alta potrà aggiudicarselo facendo una donazione a 'Mondo in cammino' per i bambini della zona di Chernobyl.
Cuggiono - L'opera di MAD su Villa Annoni

Con sabato 19 marzo riaprirà le porte il parco di Villa Annoni a Cuggiono. I meravigliosi viali tra alberi e piante, del secondo parco recintanto pià grande di Lombardia, torneranno ad accogliere i visitatori dopo le settimane di interventi.
"In occasione della riapertura con orario estivo del Parco di Alessandro Annoni in Cuggiono, MAD espone un’opera dedicata al nostro bellissimo parco - spiegano dall'associazione volontari - Durante questo weekend è possibile fare una promessa di offerta a Mondo in Cammino, Progetto Humus - oltre Radinka (che si occupa di fornire mense 'pulite' ai bambini vittime dell’ambiente di Chernobyl), e comunicatela alla segreteria dell’Associazione del Parco".
Chi farà l’offerta più alta potrà portarsi a casa il quadro, completo di microscheda contenente il file digitale originale dell’opera, con la garanzia autografa di rinuncia alla riproduzione da parte dell’autore.
Tecnica base: digital art, stampata su tela, con ritocchi a tecniche miste, misure cm 85x67.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento