meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante -4°
Lun, 06/12/2021 - 04:50

data-top

lunedì 06 dicembre 2021 | ore 04:19

Prossimo sindaco: "Chiederei..."

Che cosa vorrebbero chiedere i cittaddini o quanti hanno un'attività a Robecchetto e Malvaglio a chi verrà eletto sindaco alla prossima tornata elettorale?
Robecchetto - Municipio (Foto internet)

Sicurezza, illuminazione, incentivi per il commercio locale, verde pubblico, ma, ovviamente, le richieste sono differenti. Che cosa, insomma, vorrebbero chiedere i cittaddini o quanti hanno un'attività a Robecchetto e Malvaglio a chi verrà eletto sindaco alla prossima tornata elettorale del 3 e 4 ottobre? "Quello che secondo me servirebbero - spiega il titolare di un esercizio commerciale - sono sostegni e aiuti, appunto, ai negozi. Qualcosa, dunque, per invogliare le persone ad aprire qui da noi e, allo stesso tempo, attirare clientela dal paese e pure da fuori". "Maggiori attività legate ai controlli - continua un signore - Ci sono, purtroppo, un po' di furti in giro e, pertanto, iniziative di prevenzione in tale senso li ritengo fondamentali". "Più servizi - ribadisce un pensionato - Ad esempio per quanto concerne la vigilanza e per la sistemazione delle aree verdi lungo le strade". "La luce che in alcuni casi manca alle rotonde - conclude una signora - Sulla pulizia, invece, devo dire che viene fatta e qualora ci siano problematiche se si segnala, intervengono".

Robecchetto / Inchiesta - Cittadini e nuovo sindaco.3 Robecchetto / Inchiesta - Cittadini e nuovo sindaco.2 Robecchetto / Inchiesta - Cittadini e nuovo sindaco.1Robecchetto / Inchiesta - Cittadini e nuovo sindaco

RICHIESTE DIFFERENTI DA PARTE DEI CITTADINI

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento