meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 18°
Lun, 18/10/2021 - 15:20

data-top

martedì 19 ottobre 2021 | ore 21:03

'Se una sera d'autunno uno scrittore...'

'Se una sera d'autunno uno scrittore...': pronti ad Inveruno per gli incontri letterari in villa, promossi dalla biblioteca. Quattro appuntamenti e quattro autori.
Inveruno / Eventi - Incontri letterari

'Se una sera d'autunno uno scrittore...': pronti ad Inveruno per gli incontri letterari in villa, promossi dalla biblioteca, con la collaborazione di Fondazione per Leggere e Città che Legge. Si comincerà, allora, l'1 ottobre con Sara Rattaro, quindi l'8 sarà la volta di Antonio Caprarica, mentre il 15 spazio ad Andrea Vitali e, infine, il 22 Carla Maria Russo. Tutti, poi, che verranno incalzati dal camaleontico attore Alessandro Tacconi. Da ricordare che gli eventi sono organizzati nel rispetto delle vigenti normative Covid. Per partecipare alle serate occorre, pertanto, essere provvisti di 'green pass' e prenotare la propria presenza in biblioteca (telefono 02/9788121 oppure mail biblioteca [at] comune [dot] inveruno [dot] mi [dot] it).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento