meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 17°
Lun, 29/04/2024 - 21:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 22:55

'La Repubblica della Bellezza'

In occasione del 25 aprile, festa della Liberazione, in sala Virga ad Inveruno la presentazione del libro 'La Repubblica della Bellezza'.
Inveruno / Eventi - La locandina

In occasione del 25 aprile, festa della Liberazione, in sala Virga ad Inveruno la presentazione del libro 'La Repubblica della Bellezza', ideato da MaVaLà e promosso da ANPI sezione Martino Barni di Inveruno-Cuggiono, in collaborazione con la biblioteca comunale. L'albo, pubblicato da Edizioni Artebambini, è stato scritto e illustrato dagli alunni delle classi seconde della Scuola Secondaria di Primo Grado “A. Volta” nell'anno scolastico 2022/23 a seguito di un progetto scolastico che ha coinvolto gli alunni sull’importanza della bellezza, declinandola agli articoli più importanti della nostra Carta Costituzionale. Riconoscere la bellezza, difenderla, raccontarla, trasmetterla e costruirla fa parte delle competenze indispensabili al benessere dei singoli e della comunità. Appuntamento domenica 21 aprile alle 15.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento