meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 12°
Gio, 18/04/2024 - 18:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 19:27

'Generazione Arcobaleno'

L'appuntamento è venerdì 2 luglio, alle 21, alle Tenuta Bramasole di Inveruno. Sarà quella l'occasione per presentare il libro 'Generazione Arcobaleno'.
Libro / Eventi - 'Generazione Arcobaleno'

L'appuntamento è venerdì 2 luglio, alle 21, alle Tenuta Bramasole di Inveruno. Sarà quella l'occasione per presentare il libro 'Generazione Arcobaleno'. Con l'autrice Micaela Ghisleni, allora, si parlerà di una questione che, nel pieno rispetto del pensiero di ognuno, è al centro dell'attenzione. Micaela e la sua compagna hanno segnato un'epoca, la loro storia è la testimonianza di una battaglia civile per ottenere l'eguaglianza dei figli di coppie omogenitoriali. Una storia che va oltre il pregiudizio, una storia che va in un'unica direzione, quella dell'amore. Per partecipare alla presentazione, prenotare chiamando in biblioteca allo 02/9788121 o scrivendo alla mail biblioteca [at] comune [dot] inveruno [dot] mi [dot] it.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento