meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 07:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 08:59

'12 libri per 12 mesi'

Tre Comuni, un intento comune, ossia avvicinare i giovani alla lettura. E, al contempo, consentire loro di farlo a stretto contatto con il verde e l'ambiente.
Libri - Libri (Foto internet)

Tre Comuni, un intento comune, ossia avvicinare i giovani alla lettura. E, al contempo, consentire loro di farlo a stretto contatto con il verde e l'ambiente. L'iniziativa '12 libri per 12 mesi', messa in campo da Busto Garolfo, Canegrate e Dairago è pronta per decollare. Lo farà sabato 29 maggio alle 10.30 sotto i ciliegi del parco della biblioteca di Busto Garolfo. E nella consapevolezza che un ambiente tranquillo costituisca l'ideale per creare un'atmosfera di giusta concentrazione nella lettura. I bambini da 1 a 6 anni avranno così la possibilità di ottenere il passaporto dei 'Piccoli lettori forti'. I prossimi appuntamenti sono stati fissati per il 19 giugno a Dairago, il 24 luglio a Canegrate e il 28 agosto a Busto Garolfo.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento