meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno -3°
Lun, 30/01/2023 - 07:20

data-top

lunedì 30 gennaio 2023 | ore 08:27

Articoli di Alessio Dambra

In occasione della pubblicazione del suo nuovo romanzo 'Se esiste un perdono', lo scrittore Fabiano Massimi sarà ospite nella Sala San Marco di Marcallo con Casone.
Marcallo - La biblioteca cittadina

Il 2023 della Biblioteca 'Oriana Fallaci' di Marcallo con Casone, motore delle attività culturali del paese e gestita dall’amministrazione comunale, parte con una serie di interessanti incontri.  continua... »

Quello che propone BeReal è racchiuso nel nome stesso: essere reali, sé stessi, senza condizioni né filtri. Ed essere autentico ad oggi è piuttosto difficile.
Social - BeReal

Da ormai diversi anni, e più che mai dopo lo scoppio della pandemia, i social network sono diventati una parte fondamentale della nostra vita. Li usiamo per informarci, restare aggiornati su ciò che accade nel mondo, comunicare con le altre persone, condividere foto e video e, sempre più, per cercare prodotti da acquistare.  continua... »

Si è svolto il primo evento nell’ambito del nuovissimo progetto dedicato ai giovani del territorio, denominato 'GiovenTU', con il suggestivo Coro VisCanti.
Marcallo - Coro VisCanti

Nella serata di domenica 20 novembre si è svolto il primo evento nell’ambito del nuovissimo progetto dedicato ai giovani del territorio, denominato “GiovenTU”. Si tratta dell’ambizioso programma di iniziative realizzato dal Comune di Marcallo con Casone in partnership con ben 10 realtà della zona e finanziato dal bando Giovani SMART (SportMusicaARTe) di Regione Lombardia.  continua... »

GiovenTU è un progetto articolato che comprenderà eventi distribuiti sull'intero anno a partire da settembre 2022 e che vedrà la realizzazione di numerose iniziative di natura musicale, artistica, sportiva e culturale rivolte ai giovani tra i 15 e i 34 anni.
Marcallo - GiovenTU AL VIA

Dopo il Kick Off Meeting di giovedì 10 novembre, parte ufficialmente GiovenTU, l'ambizioso progetto realizzato dal Comune di Marcallo con Casone in partnership con ben 10 realtà del territorio e finanziato dal bando Giovani SMART (SportMusicaARTe) di Regione Lombardia.
Di cosa si tratta?  continua... »

Sabato 5 novembre verrà inaugurato un nuovo sportello che permetterà di raggruppare diversi servizi a disposizione dei marcallesi.
Marcallo_attivazione sportello unico 2022

Arrivano novità importanti per la cittadinanza di Marcallo con Casone ed i rapporti tra Comune e cittadini. Sabato 5 novembre, infatti, verrà inaugurato un nuovo sportello che permetterà di raggruppare diversi servizi a disposizione dei marcallesi.  continua... »