meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Ven, 19/04/2024 - 14:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 15:06

‘La Regina’: pizza buona e... solidale

Oltre 50 pizze realizzate per le foto del nuovo sito sono state donate alla ‘Croce Bianca’ di Magenta (sezione Mesero) e alla struttura caritatevole magentina ‘Non di solo pane’.
Cuggiono - Pizzeria 'La Regina'

Gustose, ricercate e super apprezzate anche fuori paese, le pizze de ‘La Regina’ ideate da Ciro Esposito sono una piacevole conferma per i tantissimi clienti. Ingredienti di qualità, grande attenzione ai dettagli e agli impasti, per una vera delizia, rigorosamente d’asporto o a domicilio. Ma in questi giorni che Ciro sta realizzando gli ‘scatti’ per il nuovo sito (che permetterà di effettuare ordini e pagamenti anche online), diventano solidali: le oltre 50 pizze realizzate per l’occasione sono infatti state donate alla ‘Croce Bianca’ di Magenta (sezione Mesero) e alla struttura caritatevole magentina ‘Non di solo pane’. Un aiuto e un ‘grazie’... davvero apprezzato!

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento