meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 23°
Lun, 29/04/2024 - 15:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 16:34

"Compra locale..."

Un invito e un appello per un Natale, certo diverso (l'emergenza Covid), ma che non deve perdere la sua magia e il suo spirito e deve essere ancora di più di vicinanza.
Vanzaghello - '... a Natale compra locale'

Un invito e un appello per un Natale, certo diverso (l'emergenza Covid), ma che non deve perdere la sua magia e il suo spirito e deve essere ancora di più di vicinanza. "Compra locale..." lo dice e lo scrive l'Amministrazione comunale di Vanzaghello, per far sentire, di nuovo, il suo sostegno alle diverse attività commerciali del paese, già duramente provate dalla pandemia. I nostri commercianti offrono qualità eccellente, vastità di scelta e, da sempre, sono parte fondamentale del tessuto sociale della comunità - spiega l'attuale governo cittadino - È importante, quindi, che ognuno di noi dimostri quanto ci sono care queste realtà, usufruendo dei loro servizi e acquistando i prodotti da loro trattati, così che tale abitudine possa continuare anche finita l'emergenza. In questi giorni, sarà distribuita a tutte le attività commerciali una locandina da affiggere sulla propria vetrina. Inoltre, come Amministrazione stiamo cercando di rendere questo periodo meno difficoltoso: l'ultimo passo è stata l'approvazione della riduzione della Tari per le utenze non domestiche, ma arriveranno altri piccoli aiuti che, ci auguriamo, possano agevolare le numerose realtà del nostro territorio".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento