meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 21°
Sab, 20/07/2024 - 03:50

data-top

sabato 20 luglio 2024 | ore 04:52

Delirio 'nerazzurro'

Da San Siro a Piazza Duomo, dal rettangolo di gioco alla notte meneghina. La festa tricolore dell'Inter ha inondato Milano dalle prime ore di domenica 28 aprile.
Milano / Sport - Tifosi nerazzurri in festa

Da San Siro a Piazza Duomo, dal rettangolo di gioco alla notte meneghina. La festa tricolore dell'Inter ha inondato Milano dalle prime ore di domenica 28 aprile, quando tifosi da tutta Italia hanno iniziato a riempire le strade del capoluogo lombardo.
Un abbraccio ai giocatori nerazzurri, dopo la partita casalinga contro il Torino vinta per 2-0, durato tutta la giornata. Due i pullman scoperti allestiti dalla società che hanno portato l'Inter dallo stadio Meazza alla piazza principale della città. Un viaggio di oltre 7 ore tra cori, bandiere, sciarpe e fumogeni nel delirio nerazzurro.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento