meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 11°
Gio, 25/04/2024 - 10:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 11:24

Un nuovo Distretto del Commercio

Sta nascendo un nuovo progetto, che comprende anche finanziamenti a fondo perduto, per le attività dei comuni di Castano, Nosate, Robecchetto, Turbigo e Vanzaghello. Già programmate le presentazioni.
Commercio - Scambio di soldi generico

Distretto del commercio, una nuova opportunità per i comuni del nostro territorio. Oltre a quello che riguarda Arconate, Bernate, Buscate, Cuggiono, Inveruno e Magnago, e quello di Marcallo-Mesero-Boffalora, sta nascendo anche un progetto per Castano Primo, Nosate, Robecchetto con Induno, Turbigo, Vanzaghello. Il nuovo distretto nasce anche per iniziativa di Confcommercio e della Camera di Commercio di Milano.

I finanziamenti erogati a fondo perduto erogheranno somme fino a 5000 euro che coprano al massimo il 505 delle spese per le migliorie alle attività che si aggiudicheranno il bando.

I prossimi incontri di presentazione, nei comuni interessati dal bando:
• 6 giugno 14.30 – presso Sala Consiliare – Vanzaghello;
• 6 giugno ore 20.30 – presso Biblioteca Comunale Via Ponte Castano 2 – Nosate;
• 7 giugno 20.30 – presso Sala Consiliare Villa Rusconi – Castano Primo;
• 8 giugno 14.30 – presso Sala Consiliare – Robecchetto con Induno.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento