meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Ven, 19/04/2024 - 15:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 16:30

Spostamenti per la spesa

Da Robecchetto e Malvaglio e da Arconate al Tigros di Buscate ed al Gigante di Castano, per acquistare i beni di prima necessità: ecco quando e come sarà consentito.
Commercio - Fare la spesa (Foto internet)

Spostamenti per la spesa: ecco alcune fondamentali indicazioni. "Per contemperare il divieto di spostamento dal Comune nel quale ci si trova e il diritto agli approvigionamenti di beni di prima necessità, nel caso non siano disponibili nel proprio Comune, ma anche per regolamentare e controllare opportunamente i flussi di persone da Comune a Comune e per stimolare la diminuzione della frequenza con cui ci si reca al supermercato, i sindaci di Buscate (Fabio Merlotti), Castano Primo (Giuseppe Pignatiello), Robecchetto con Induno e Malvaglio (Giorgio Braga) e Arconate (Sergio Calloni) comunicano che: da Robecchetto è consentito spostarsi a fare acquisti al Tigros di Buscate ed al Gigante di Castano il mercoledì e il venerdì; da Malvaglio è consentito spostarsi al Tigros di Buscate ed al Gigante di Castano il martedì e il giovedì; da Arconate è consentito spostarsi al Tigros di Buscate ed al Gigante di Castano il martedì, il mercoledì e il venerdì.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento