meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia
Gio, 28/03/2024 - 10:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 11:16

Magenta, ladro causa incidente

L’uomo è sceso dal veicolo rubato e, senza sincerarsi delle condizioni della ragazza coinvolta nel sinistro, è scappato facendo perdere le tracce.
Carabinieri ad un posto di controllo (Foto internet)

Aveva rubato l’auto, una Fiat Panda, ad un cittadino di Mesero e stava scappando. Arrivato all’altezza di via Bottego a Magenta, la strada che collega le frazioni di Pontenuovo e Pontevecchio, ha provocato un incidente scontrandosi con una Renault Clio. L’uomo è sceso dal veicolo rubato e, senza sincerarsi delle condizioni della ragazza coinvolta nel sinistro, è scappato facendo perdere le tracce. E’ accaduto mercoledì poco dopo le 5 quando sono intervenuti i soccorritori della Croce Bianca di Magenta che hanno accompagnato la ragazza al pronto soccorso del Fornaroli in codice verde. I carabinieri intervenuti in via Bottego hanno provveduto a domare il principio di incendio che si era sviluppato sulla Clio, utilizzando gli estintori in dotazione sulle gazzelle dell’Arma. Hanno allertato anche i vigili del fuoco di Magenta arrivati per la messa in sicurezza della zona. Sono partite le ricerche del ladro d’auto, ma senza esito. Il veicolo asportato è stato restituito al legittimo proprietario.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento