meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 31°
Sab, 15/08/2020 - 15:20

data-top

sabato 15 agosto 2020 | ore 15:34

Magenta-Mesero, nuovo incidente

Un nuovo, grave, incidente si è verificato questa mattina sulla superstrada tra Magenta e Mesero, nel tratto in cui le due careggiate si restringono dopo lo svincolo autostradale.
Cronaca - Elisoccorso in azione

Un nuovo, grave, incidente si è verificato questa mattina sulla superstrada tra Magenta e Mesero, nel tratto in cui le due careggiate si restringono dopo lo svincolo autostradale. L'episodio si è verificato verso le 8.50 coinvolgendo un mezzo pesante. Subito allertati i mezzi di soccorso con l'intervento di un'ambulanza da Buscate, dell'elisoccorso e dei mezzi dei Vigili del Fuoco. Coinvolto un ragazzo di 22 anni traferito in codice giallo con l'elisoccorso all'Ospedale San Carlo di Milano. Ovviamente gravi ripercussioni anche sul traffico stradale su entrambe le direzioni. Al momento si consiglia di percorrere le arterie cittadine per evitare di rimanere bloccati.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento