meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Ven, 22/01/2021 - 15:50

data-top

venerdì 22 gennaio 2021 | ore 16:10

'Moda & scatti d'autore'

Sabato pomeriggio, 5 ottobre, nella cornice di Palazzo Clerici a Cuggiono torna 'Vivere l’arte'. Protagonisti, i residenti delle Case Famiglia di Fondazione Mantovani Sodalitas.
Eventi - 'Moda & scatti d'autore'

Sabato pomeriggio, 5 ottobre, nella cornice di Palazzo Clerici a Cuggiono torna 'Vivere l’arte'. Dopo il successo della prima fortunata edizione, in cui i residenti delle Case Famiglia di Fondazione Mantovani Sodalitas avevano interpretato i personaggi e le situazioni di quadri famosi, in questo secondo appuntamento, fari puntati sulla rielaborazione creativa degli scatti d'autore che hanno fatto la storia della moda. Un viaggio a ritroso nel tempo nella storia del costume della società moderna. Il défilé ed il taglio del nastro di 'Vivere l’arte. Moda e scatti d’autore' è fissata per le 15.30 in via San Rocco, 51. Protagonisti di questo nuovo e coinvolgente progetto artistico, il cui motto è "Abbi cura di splendere, la dignità è oro", come detto i residenti delle Case Famiglia di Arconate, Bussero, Busto Garolfo, Busnago, Cologno Monzese, Cormano, Inveruno, Olgiate Molgora, San Vittore Olona e Villa Cortese. La rassegna sarà visitabile da sabato 5 a lunedì 7 ottobre.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento