meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mer, 01/12/2021 - 11:20

data-top

mercoledì 01 dicembre 2021 | ore 10:55

Fulvio Colombo, da Boffalora a Bernate

Attualmente vicesindaco presso il comune Boffalora Ticino, può vantare una approfondita conoscenza dell’ambiente bernatese.
Bernate Ticino - Fulvio Colombo in lista per 'Il Melograno'

È arrivata nel pomeriggio anche sulla pagina Facebook ufficiale la conferma del dodicesimo nome della lista civica Il Melograno, in corsa per le prossime elezioni comunali di Bernate: si tratta di Fulvio Colombo, 49 anni, laureato in Lettere. Attualmente vicesindaco presso il comune Boffalora Ticino, può vantare una approfondita conoscenza dell’ambiente bernatese data la sua esperienza quasi ventennale di impiegato comunale nel settore cultura, istruzione, sport e tempo libero. È stato tra i fondatori e volontari dell’Associazione Gruppo Grisù di Magenta, che gestisce un Centro di Aggregazione Giovanile per preadolescenti. Si completa dunque con lui la rosa dei candidati che correranno per la lista civica di Ottolini alle prossime elezioni del 25 e 26 maggio.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento