meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 30°
Lun, 15/07/2024 - 18:50

data-top

lunedì 15 luglio 2024 | ore 19:08

Seconda 'Corri con me'

Domenica 9 giugno la festa di fine anno e seconda campestre alla quale sono invitati tutti gli alunni dell’Istituto Comprensivo Rita Levi Montalcini di Cuggiono e Bernate.
Cuggiono - 'Corri con me' 2023, la corsa della primaria

Una festa in corsa, per chiudere al meglio un anno scolastico ricco di fatiche, gioie e tanta amicizia. Domenica 9 giugno presso la Villa Annoni di Cuggiono si svolgerà la seconda edizione di ‘Corri con me’, la corsa campestre alla quale sono invitati tutti gli alunni dell’Istituto Comprensivo Rita Levi Montalcini di Cuggiono e Bernate. L’evento è organizzato dall’Istituto in collaborazione con il Comitato Genitori e con il collettivo ‘Work in Progress’ (WIP). I giovani alunni si sfideranno secondo quattro fasce d’età: dopo l’accoglienza, i saluti istituzionali e lo spettacolo dei bambini dell’Infanzia, inizieranno alle 10.45 i ragazzi della secondaria; seguiranno i ragazzi di quarta e quinta elementare, poi ancora i ragazzi delle seconde e terze elementari, che scatteranno alle 11.45; infine, i ragazzi di prima elementare e della scuola dell’infanzia, che correranno alle 12.15 insieme ai genitori. Al termine delle corse, il pranzo con il cibo di Work in Progress; nel pomeriggio lo spettacolo delle medie e per concludere, alle 15, la premiazione dei vincitori delle varie corse.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento