meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, leggera pioggia
Ven, 26/04/2024 - 22:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 22:58

Marco: nuovo ruolo da protagonista

Turbigo / Nosate - Marco Mainini

Attore protagonista o comparsa... ma sempre sulla scena. Marco Mainini, turbighese, classe 1984, continua a collezionare apparizioni e ruoli per il piccolo e grande schermo. La sua storia parte da debutto in un programma su Telenova, condotto da Enrico Beruschi, conquistando un ottimo 2° posto (su 10 partecipanti) nella trasmissione ‘Lista d’attesa’, passando attraverso varie televisioni locali, fino alla decisione di studiare recitazione presso l’Accademia di Arte Cinematografica di Busto Arsizio.
Il suo curriculum ora è già lunghissimo: molti spot pubblicitari, teatro, videoclip musicali, cinema e televisione. Il tutto per produzioni nazionali ed internazionali, da Sky a Mediaset, fino alla Rai. In questi giorni, però, è tornato all'attenzione del grande pubblico per un nuovo, divertentissimo spot, per la celebre serie TV 'GAME OF THRONES - TRONO DI SPADE', campione di incassi e di critica in tutto il mondo. Nel divertente cortometraggio, visibile qui sotto, vi è anche la partecipazione straordinaria di una persona a lui molto cara: sua mamma Anna, nota commerciante turbighese.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento