meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 19°
Lun, 24/06/2024 - 22:50

data-top

martedì 25 giugno 2024 | ore 08:27

"No dimissioni! Garavaglia va avanti"

Arresto del vicepresidente lombardo Mario Mantovani. Le parole del governatore Roberto Maroni: "Niente dimissioni della giunta. L'assessore Massimo Garavaglia va avanti".
Politica - Roberto Maroni

"In Regione Lombardia andremo avanti". Lo ha ribadito il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni al suo arrivo alla cerimonia di inaugurazione della Variante di Arcisate-Bisuschio, al Municipio di Arcisate (Varese). Ai giornalisti che gli chiedevano se l'assessore all'Economia, Crescita e Semplificazione Massimo Garavaglia si deve dimettere, il governatore ha risposto: "No, ci mancherebbe altro. Non c'e' alcun motivo perchè non debba rimanere assessore". E poi ha aggiunto sul suo profilo twitter: "Ribadisco che nella vicenda Mantovani non c'è un euro di tangenti. La sanità di Regione Lombardia è e rimane un'eccellenza, avanti senza paura".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento