meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 31°
Lun, 15/07/2024 - 17:50

data-top

lunedì 15 luglio 2024 | ore 18:52

"Il valore di un dono..."

"Il valore di un dono. Il più regalo che possiamo farci è aiutare gli altri...". Molto più di un semplice messaggio, perché quando c’è da esserci e dare il suo contributo, l’Avis di Turbigo non si è mai tirato indietro e mai si tirerà.
Turbigo / Salute - Avis

"Il valore di un dono. Il più regalo che possiamo farci è aiutare gli altri...". Molto più di un semplice messaggio, perché quando c’è da esserci e dare il suo contributo, l’Avis di Turbigo non si è mai tirato indietro e mai si tirerà. Eccolo anche quest’anno, allora, in prima linea in via Roma. “Abbiamo promosso, come ormai facciamo da tempo in due differenti momenti, una raccolta straordinaria di sangue - spiega il presidente Michele Stefani”. Un appuntamento fondamentale per sensibilizzare e ribadire ancora una volta l’importanza appunto della donazione. Perché non dobbiamo mai dimenticare di quanto sia forte il bisogno… oggi, domani e sempre. “La necessità è grande - conclude - Il sangue è un tesoro di cui ce n’è un bisogno forte. Per questo simili iniziative sono essenziali”.

RACCOLTA AVIS: "IL VALORE DI UN DONO"

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento