meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 32°
Ven, 19/07/2024 - 15:50

data-top

venerdì 19 luglio 2024 | ore 16:43

Schiuma in zona industriale

Un risveglio insolito nella zona industriale cuggionese, da una ditta chimica, infatti, un'invasione di schiuma che ha invaso anche le vie limitrofe.
Cuggiono - Schiuma in zona industriale

Una mattinata davvero insolita quella di oggi a Cuggiono. Poco dopo le 7 del mattino da una nota azienda chimica del paese vi è stata un'invasione di schiuma nell'area interna, ed anche negli spazi esterni fino alle vie di passaggio.
Per motivi ancora da accertare vi è infatti stata una fuoriuscita di schiuma da un'impianto che progressivamente si è espanso fino ad invadere l'area del capannone e gli spazi esterni. L'azienda coinvolta è una nota ditta di chimica che produce nastri elettrici / elettronici in PPVC, tessuto, TNT, PET, poliammide, ecc. nastri biadesivi in tessuto-nontessuto, schiuma, PET, ecc.
Fin dalle prime ore del mattino numerosi dipendenti erano intenti a contenere la situazione cercando di ripristinare la normalità.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento