meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Sab, 27/04/2024 - 08:20

data-top

sabato 27 aprile 2024 | ore 09:11

La foto 'Ponte sull’Olona'

Uno scatto del 2005 che è stata esposta nella mostra “Carlo Mari. Io Milano tra gli appunti di una vita fotografica” a Palazzo Leone da Perego.
Mari sindaco-2.jpg

Questa mattina Carlo Mari ha donato al Comune di Legnano la foto 'Ponte sull’Olona', uno scatto del 2005 che è stata esposta nella mostra “Carlo Mari. Io Milano tra gli appunti di una vita fotografica” a Palazzo Leone da Perego lo scorso settembre. La foto, che misura 80 x 100 cm, sarà posizionata in uno spazio all’interno del municipio aperto al pubblico, dove potrà essere ben visibile ai cittadini. «A nome di tutti i legnanesi voglio ringraziare Carlo Mari per questo dono che dimostra il suo affetto per la nostra Città e che renderà più bello lo spazio comunale che l’ospiterà - dice il sindaco Lorenzo Radice. Con questa donazione, che ci era stata preannunciata l’anno scorso in occasione della sua personale al Leone da Perego, consolidiamo il rapporto con un grande fotografo destinato - ne sono certo - a continuare».

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento