meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Mar, 05/03/2024 - 05:20

data-top

martedì 05 marzo 2024 | ore 05:53

'Dairago Spring Run'

In un mix esplosivo di sport, "tecnologia" e buonumore, Dairago Running ASD invita tutti a partecipare, il 5 maggio, all'ottava edizione della Dairago Spring Run.
Dairago / Sport - 'Dairago Spring Run'

In un mix esplosivo di sport, "tecnologia" e buonumore, Dairago Running ASD invita tutti a partecipare, il 5 maggio, all'ottava edizione della Dairago Spring Run. Un evento che trasforma la corsa in un'avventura unica, dove il divertimento e la libertà di scelta sono i veri protagonisti. "Come negli anni precedenti, abbiamo una "chicca tecnologica" che rende tutto ancora più eccitante - spiegano - Ogni partecipante sarà equipaggiato con un pettorale dotato di un chip Evodata. Non è solo un rilevatore cronometrico, ma anche un passaporto per la libertà! Giunti ad un bivio, saranno i partecipanti a decidere se abbracciare la sfida del percorso da 10 km o optare per la scorciatoia da 5 chilometri, seguendo l'impulso e la condizione del momento. Questo assicura una corsa su misura per le sensazioni individuali del giorno, rendendo ogni esperienza unica e personale. Per gli intrepidi che sceglieranno il percorso lungo, abbiamo previsto una postazione di rifornimento dove potrai idratarti e integrare sali minerali, garantendoti energia e vitalità per completare la tua avventura". Il percorso, che si snoda attraverso l'incantevole paesaggio urbano di Dairago, famoso per i suoi murales, prevede una predominanza di asfalto, arricchito da tratti su sentieri sterrati nel Parco delle Roggie, offrendo così un mix stimolante di bellezza naturale e sfida atletica. Sarà la Dairago Spring Run più veloce di sempre. Al traguardo, l'ormai celebre ristoro organizzato dai nostri instancabili volontari, capitanati dallo chef Alessandro Clementi concorrente di Masterchef 4, ti accoglieranno a braccia aperte. Questo è il momento di festeggiare insieme, condividendo storie di corsa e assaporando un sano buffet di frutta e prelibatezze. "Un grazie di cuore va ai nostri co-organizzatori: AVIS Legnano, AVISport Legnano, Aido Dairago e ASC Ente di promozione Sportiva, che insieme a noi tessono la trama di questo evento straordinario. Il nostro apprezzamento si estende anche all'Amministrazione Comunale e la sindaco sig.ra Paola Rolfi, agli sponsor locali, le altre associazioni, gli amici e i volontari di Dairago, la cui generosità e spirito di collaborazione sono il cuore pulsante della Spring Run - proseguono - L'organizzazione, conosciuta per la sua simpatia e efficienza nel fare fronte a ogni esigenza, è pronta a guidarti in questa festa della corsa, dove ogni passo diventa un racconto, ogni goccia di sudore una medaglia al valore".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento