meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 16°
Mar, 30/04/2024 - 08:50

data-top

martedì 30 aprile 2024 | ore 09:38

Canegrate sostiene padre Davide

I soldi che la generosità della comunità di Canegrate ha fatto pervenire alla missione portata avanti da padre Davide Sciocco in Guinea Bissau hanno molte destinazioni.
Canegrate - Parrocchia (Foto internet)

Bambini tra i banchi di scuola o all'asilo, un ospedale pediatrico, una casa d'accoglienza. I soldi che la generosità della comunità di Canegrate ha fatto pervenire alla missione portata avanti da padre Davide Sciocco in Guinea Bissau hanno molte destinazioni. Nel far giungere alla sua città natale gli auguri di buon Natale, il religioso canegratese ha voluto mostrare il volto di questa solidarietà attraverso immagini. E si è fatto tramite dei ringraziamenti de parte della parrocchia di Fatima di Bissau dove opera "per tanti progetti e attività che voi sostenete". Padre Davide rassicura la comunità canegratese, sempre pronta a mandargli aiuti sostanziosi nel corso degli anni, che "le nostre attività religiose e sociali, nonostante tutto quanto sta accademdo, le portiamo avanti condividendo con la gente la preoccupazione per il futuro".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento