meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 20°
Lun, 29/04/2024 - 11:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 12:34

L'assemblea del Gruppo Giovani Imprenditori

Quest’anno l’Assemblea annuale del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Alto Milanese prenderà la forma di un evento teatrale.
Commercio / Territorio - Assemblea Gruppo Giovani Imprenditori

Quest’anno l’Assemblea annuale del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Alto Milanese prenderà la forma di un evento teatrale.

Avvolti dall’atmosfera curata dal maestro d’orchestra Piergiorgio Ratti, e dalla regia dell’attrice e performer Giulia Odetto, il pubblico sarà accompagnato in un viaggio, che ripercorrerà la storia della manifattura e del suo impatto sociale, dalla Cantoni ai nostri giorni.

Quattro momenti temporali legati a quattro generazioni di imprenditori per capire l’evoluzione del ruolo della responsabilità sociale di impresa, condotti da testimoni dell’impresa di oggi, eccellenze del nostro territorio e non solo. Un importante momento di riflessione sull’impresa dedicato a studenti del territorio, giovani imprenditori e senior.

“Conoscenza del passato e del territorio - commenta Federica Simonetto, Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Confindustria Alto Milanese -, visione del futuro, creatività, intelligenza che innova, coscienza sociale, apertura al mondo, cultura del cambiamento come bene comune sono i temi che vogliamo toccare in un percorso che coinvolge tutta la nostra società affinché il "Made in Italy" rimanga ancora un modello di riferimento”.

L’evento è reso possibile grazie alla speciale partnership con Banca BCC di Busto Garolfo e Buguggiate e alla sponsorizzazione delle imprese Pomini Long Rolling Mills, Canegrate Basket, Medical Group. Appuntamento il 29 novembre alle 10.30 all'auditorium 'Don Besana' di Busto Garolfo.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento