meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Dom, 03/03/2024 - 03:20

data-top

domenica 03 marzo 2024 | ore 04:20

Artisti in passerella

Artisti locali in passerella. Il Comune di Magnago ha deciso di mettere a disposizione di chi si diletta nella realizzazione di dipinti, sculture o composizioni varie uno spazio della biblioteca comunale di piazza San Michele.
Magnago - Nuova biblioteca

Artisti locali in passerella. Il Comune di Magnago ha deciso di mettere a disposizione di chi si diletta nella realizzazione di dipinti, sculture o composizioni varie uno spazio della biblioteca comunale di piazza San Michele. A trovare ospitalità e a offrirsi all'ammirazione dei visitatori potranno essere cinque opere per ogni artista rese in fotografie, quadri, sculture e manufatti vari. A valutare le candidature pervenute sarà una commissione di cui faranno parte assessore e responsabile del settore cultura e bibliotecari "Al fine - spiega il Comune in una nota- di verificare l'appropriatezza e il buon costume delle opere proposte nonché l'oggettiva e operativa esposizione delle stesse". Le opere rimarranno esposte per circa un mese. Con novembre, quindi, Magnago riproporrà una "finestra sull'arte", come il comune l'ha definita, a beneficio di tutti i suoi concittadini e di chi, in generale, ama il bello e la produzione artistica.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento