meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Dom, 28/04/2024 - 23:20

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 00:25

Estate...tempo di sicurezza

Sotto il cielo di Canegrate la giunta retta dal sindaco Matteo Modica ha voluto approfittare della calda stagione per mettere in sicurezza alcune strutture del paese colpite dagli eventi atmosferici violenti dello scorso 24 luglio.
Canegrate - Comune (Foto internet)

In estate si fermano diverse attività, L'esecuzione dei lavori pubblici, invece, non subisce soste. Sotto il cielo di Canegrate la giunta retta dal sindaco Matteo Modica ha voluto approfittare della calda stagione per mettere in sicurezza alcune strutture del paese colpite dagli eventi atmosferici violenti dello scorso 24 luglio. "Proseguono - si legge in una nota- le operazioni per la messa in sicurezza delle scuole, della pubblica illuminazione, dei parchi e di tutte le aree colpite dall'evento del 24 luglio e non si fermano i progetti previsti per l'estate". L'attività della giunta canegratese si è concentrata segnatamente su quattro priorità: rifacimento dei bagni della scuola secondaria, riqualificazione di alcuni spazi del cimitero, efficientamento energetico dell'asilo nido e sistemazione di via del Milite Ignoto.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento