meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia 11°
Dom, 28/04/2024 - 10:20

data-top

domenica 28 aprile 2024 | ore 10:42

Insulti a Berlusconi da parte di un consigliere comunale

Nella giornata in cui l'ex premier ha trovato la morte, un esponende della giunta comunale nervianese si è espresso molto criticamente nei confronti di Berlusconi. Il rammarico di Cozzi: "Per la morte dovrebbe esserci sempre rispetto".
Attualità - Silvio Berlusconi esulta ad Arconate nel 2007

Anche dopo la sua scomparsa avvenuta ieri la sua figura non cessa di dividere. E, a Nerviano, scoppia un ‘caso Silvio Berlusconi’. È infatti accaduto che un consigliere comunale abbia redatto un post nel quale esprimeva giudizi non proprio lusinghieri sull'ex Presidente del Consiglio. A quest'ultimo, infatti, è stata mossa una serie di rilievi negativi e con un linguaggio a volte un po' fuori ordinanza. Dopo averlo individuato, l'ex sindaco ed esponente della Lega Massimo Cozzi ha stigmatizzato pesantemente l'accaduto: "Consiglieri comunali di Nerviano che condivisono post di insulti verso Berlusconi nel giorno della sua morte” scrive l'ex primo cittadino nervianese. “Come mi è stato detto, è sempre bene  ricordare che un consigliere comunale è un personaggio pubblico. Ognuno pensi come vuole sia chiaro ma, almeno il giorno della morte, il rispetto non dovrebbe mai mancare, qualcuno ha perso un'occasione per tacere".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento