meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 11°
Gio, 25/04/2024 - 22:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 23:45

Bernate in rosa per le sue donne

Torna l'appuntamento dedicato alle donne promosso dall'Amministrazione Comunale di Bernate Ticino in programma per sabato 11 marzo.
Eventi - Festa della Donna (Foto internet)

Torna l'appuntamento dedicato alle donne promosso dall'Amministrazione Comunale di Bernate Ticino. Sabato 11 marzo, presso la palestra comunale di Bernate Ticino, sarà l'occasione per tutte le donne presenti di celebrare e celebrarsi in una serata esclusivamente a loro dedicata. Ad aprire il momento sarà il saluto del Sindaco a cui seguirà l'apericena e lo spettacolo comico teatrale 'Una donna che sa aspettare' di Katia Morales. L'ingresso è gratuito e riservato alle donne residenti, le iscrizioni dovranno pervenire entro il 7 marzo presso gli uffici comunali o il bar Bottazzi (Casate).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento