meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 12°
Dom, 26/05/2024 - 06:50

data-top

domenica 26 maggio 2024 | ore 07:35

Arance della Salute

Oggi, sabato 28 gennaio nelle principali piazze italiane troverai i volontari Airc e con una piccola donazione potrai sostenere la ricerca sul cancro. Da noi le trovi a Busto Arsizio, Corbetta, Dairago e Magenta.
Busto Arsizio - Arance AIRC

Le Arance della Salute sono il primo appuntamento di sensibilizzazione e raccolta fondi dell'anno di Fondazione AIRC: sabato 28 gennaio nelle principali piazze italiane troverai i volontari Airc e con una piccola donazione potrai sostenere la ricerca sul cancro acquistando le arance ma anche miele e marmellata ricavati dal profumato agrume invernale.

I volontari ti aspettano in piazza per distribuire i prodotti a fronte di una piccola donazione:
- Reticelle di arance rosse coltivate in Italia (10 euro)
- Marmellata d'arancia (6 euro)
- Miele ai fiori d'arancio (8 euro)

Il tuo sostegno contribuirà al finanziamento di circa 5.000 ricercatori per rendere il cancro sempre più curabile.

Ricorda Federico Caligaris Cappio, Direttore Scientifico di AIRC: "La prevenzione è uno dei principali strumenti per ridurre le probabilità di sviluppare un cancro ed è alla nostra portata ogni giorno. Se la diagnosi precoce permette di anticipare il momento in cui si scopre un tumore, altri semplici interventi consentono di contenere il rischio che alcuni tumori si presentino. Abitudini e comportamenti più salutari potrebbero evitare la comparsa di circa un tumore su tre."

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento