meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 18°
Sab, 20/04/2024 - 14:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 15:39

Nuovo mercato contadino

Domenica 29 gennaio prende il via un nuovo mercato contadino curato da Slow Food che sarà ospitato da piazza Vittorio Emanuele II a Busto Arsizio.
Busto Arsizio - Piazza Vittorio Emanuele II

Domenica 29 gennaio prende il via un nuovo mercato contadino curato da Slow Food che sarà ospitato da piazza Vittorio Emanuele II a Busto Arsizio. Nel corso dell’anno il mercato tornerà con una ventina di produttori che proporranno prodotti di stagione e specialità del territorio per altre due domeniche, la mattina dalle 9 alle 13, nei mesi che hanno cinque domeniche (tranne luglio), quindi il 30 aprile e il 29 ottobre. In occasione delle tre domeniche in cui la piazza sarà animata dalle bancarelle del mercato, le Civiche Raccolte d’arte di Palazzo Marliani saranno aperte al pubblico dalle ore 9.30 alle ore 13.00; inoltre una guida dei Servizi educativi museali sarà a disposizione per accompagnare gli interessati alla scoperta delle opere della collezione permanente. La visita guidata si terrà dalle 10.30 alle 11.30. La partecipazione è gratuita. Il ritrovo degli interessati con la guida è presso la reception del museo alle 10.30, non occorre prenotare.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento