meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 16°
Lun, 29/04/2024 - 09:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 10:51

'Un classico Sbaracco'

Venerdì, sabato e domenica prossima torna la festa dello Sbaracco, promossa dall'Amministrazione comunale di Busto Arsizio in collaborazione con Associazione Commercianti Confcommercio Busto, Comitato Commercianti Centro Cittadino e Distretto del Commercio nella versione “Un classico Sbaracco”.
Busto Arsizio / Commercio - Sbaracco

Venerdì 23, sabato 24 e domenica 25 febbraio torna la festa dello Sbaracco, promossa dall'Amministrazione comunale di Busto Arsizio in collaborazione con Associazione Commercianti Confcommercio Busto, Comitato Commercianti Centro Cittadino e Distretto del Commercio nella versione “Un classico Sbaracco”. I commercianti del centro e dei quartieri proporranno i loro prodotti, a prezzi scontati, su stand o piccoli banchi fuori dai negozi, offrendo un'esperienza di shopping piacevole e divertente. Lo Sbaracco concluderà il periodo dei saldi e anticiperà le proposte della nuova stagione.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento