meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia 11°
Dom, 28/04/2024 - 02:20

data-top

domenica 28 aprile 2024 | ore 02:36

Presepe vivente e... befana!

Il prossimo 6 gennaio Villa Annoni sarà la perfetta location per ammirare un grande presepe vivente prima dell'arrivo della Befana, la simpatica vecchietta che porterà calze ai bambini.
Cuggiono - Presepe Vivente 2016.14

Un pomeriggio di festa per terminare le 'festività'. Il prossimo 6 gennaio Villa Annoni sarà la perfetta location per ammirare un grande presepe vivente prima dell'arrivo della Befana, la simpatica vecchietta che porterà calze ai bambini. L'iniziativa è promossa dai volontari dell'associazione 'Il Parco di Alessandro Annoni' ed inizierà alle 15.30 negli spazi del parco. Un grande presepe vivente farà rivivere il momento dell'arrivo dei Magi per omaggiare Gesù bambino, con il sottofondo musicale del Corpo Bandistico Santa Cecilia. A seguire momento di festa sull'aia con l'arrivo della Befana che porterà calze ai bambini e the e cioccolata per tutti!

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento