meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 01:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 02:46

EICMA: già online i biglietti

Aperta la biglietteria on line di EICMA 2022. I titoli d’ingresso per l’edizione numero 79 dell’Esposizione internazionale delle due ruote, che si terrà quest’anno dal 10 al 13 novembre a Fiera Milano Rho, sono già disponibili sul sito ufficiale della manifestazione www.eicma.it, unico canale di vendita, ad un vantaggioso prezzo di lancio di 14 euro.
Motori - EICMA

Aperta la biglietteria on line di EICMA 2022. I titoli d’ingresso per l’edizione numero 79 dell’Esposizione internazionale delle due ruote, che si terrà quest’anno dal 10 al 13 novembre a Fiera Milano Rho, sono già disponibili sul sito ufficiale della manifestazione www.eicma.it, unico canale di vendita, ad un vantaggioso prezzo di lancio di 14 euro (più 1,50 di spese fisse di gestione). La promozione di apertura sarà attiva fino alle 12 del 5 agosto. Da allora fino alle ore 12 del 30 settembre prossimo il prezzo del biglietto d’ingresso sarà di 16 euro, sempre più 1,50 di spese fisse di gestione, mentre dal 30 settembre fino al termine della manifestazione il costo del biglietto intero è fissato a 19 euro (più 1,50 di spese fisse di gestione). Infine, da oggi al 13 novembre, è previsto il biglietto ridotto al prezzo di 12 euro per i visitatori minorenni dai 4 ai 13 anni. Sarà inoltre confermata anche la tariffa per i tesserati FMI di 14 euro. Al costo dei titoli d’ingresso sono sempre applicate le spese fisse di gestione di 1,50 euro, per un prezzo finito e trasparente. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.eicma.it.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento