meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 31°
Lun, 22/07/2024 - 17:50

data-top

lunedì 22 luglio 2024 | ore 18:29

Fiat e Fiat Professional a EICMA

Fiat e Fiat Professional confermano la propria presenza da espositori ad EICMA con uno stand dedicato ai propri veicoli commerciali elettrici e una grandissima novità: la Fiat Topolino.
Motori - Eicma1

Fiat e Fiat Professional confermano la propria presenza da espositori ad EICMA con uno stand dedicato ai propri veicoli commerciali elettrici e una grandissima novità: la Fiat Topolino.

Dopo il successo del 2022, i padiglioni di Fiera Milano accolgono nuovamente lo stand Fiat e Fiat Professional (B58 al padiglione 18). Qui il grande pubblico di EICMA troverà un'esposizione dedicata agli amanti delle due ruote: Fiat Professional esibirà infatti i modelli elettrici E-Ducato ed E-Scudo, entrambi allestiti ad hoc per il trasporto delle di moto e delle bici.

Non è finita qui, nello stand Fiat l’attesissima Topolino farà il suo debutto in società. La soluzione ideale per la mobilità urbana, in grado di andare ovunque grazie alle sue dimensioni contenute e alla mobilità 100% elettrica.

Nello spazio Fiat e Fiat Professional si potrà inoltre incontrare Giuseppe Galassi, Managing Director di Fiat e Abarth in Italia, e Gianluca Zampese, Stellantis LCV Business Unit Manager per l’Italia. Nella giornata di martedì 7 novembre allo stand sarà presente anche Vanni Oddera, ambassador di Fca.

Visitare lo stand sarà un'occasione per dare uno sguardo al futuro e per vedere dal vivo una delle novità del panorama automotive italiano, nonché scoprire altri modi di spostare sé stessi e le proprie due ruote.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento