meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 23:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 00:37

Foto... 'A tema libero'

In Villa Rusconi a Castano, fino al 15 maggio, la mostra 'A tema libero' organizzata da 'Sfumature Castanesi'. Tante immagini che spaziano in ambiti e campi differenti.
Castano / Eventi - La mostra fotografica 'A tema libero'

Foto che raccontano persone, luoghi, animali, storie e momento davvero unici e particolari. Scatti fatti da più persone che spaziano in ambiti e campi differenti. E non a casa si intitola proprio 'A tema libero' la mostra fotografica di 'Sfumature Castanesi', che fino al 15 maggio sarà esposta in Villa Rusconi a Castano. Un appuntamento che regalerà certamente ai visitatori emozioni e coinvolgimento. Immagini realizzate con grande cura, attenzione, impegno e ricerca del dettaglio. "Ognuno, appunto ha portato un suo progetto - spiega il presidente del gruppo, Giovanni Nosdeo - esprimendosi con la sua fantasia e idee. Lavori, pertanto, diversi uno dall'altro, tra, ad esempio, la parte naturalistica, il ritratto, il paesaggio, ecc... Assieme alla mostra, inoltre, abbiamo organizzato anche una serata a tema, con alcuni ospiti, in programma il 13 maggio alle 21".

FOTO... 'A TEMA LIBERO' IN VILLA RUSCONI

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento