meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 23:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 00:49

"Grande Loris": c'è Capirossi

L'ex campione di motociclismo ospite a MalpensaFiere di 'Cantine & Motori'. In visita agli stand, tra la curiosità e le emozioni degli espositori e dei visitatori.
Busto Arsizio / Eventi - Loris Capirossi a 'Cantine & Motori' (Foto Gianni Mazzenga)

Campione certo nello sport, ma anche e soprattutto nella vita. Campione, eccome, con la 'C' maiuscola, proprio quella 'C' che è pure l'iniziale del suo cognome. Lui, insomma, là a MalpensaFiere: le strette di mano, gli abbracci, i sorrisi, quattro chiacchiere, le foto e, poi, inevitabilmente, la gioia e la curiosità, tanta, tantissima. Semplicemente e nientemeno, alla fine, che Loris Capirossi. Già, la semplicità, appunto una delle sue principali qualità e caratteristiche che l'ha fatto diventare (però, in fondo, lo è ancora oggi) un punto di riferimento e un esempio nel mondo del motociclismo e più in generale dello sport intero. "Grande", "Vai Loris", le voci, allora, ecco che si mischiavano con le emozioni (e, dopotutto, diversamente non avrebbe potuto essere, perché non capita ogni giorno di trovarsi di fronte uno dei piloti che ha scritto ed è stato storia). Prima nei padiglioni, quindi nell'area esterna e, infine, di nuovo dentro, un giro, dunque, agli stand di 'Cantine & Motori', per visitare e scoprire la manifestazione e le sue particolarità, incontrando gli espositori e i visitatori e intrattenendosi qualche istante con loro, tra racconti, spiegazioni, ricordi, aneddoti e interviste. (Foto Gianni Mazzenga)

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento