meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia
Gio, 18/04/2024 - 14:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 15:59

Del Gobbo per l'esperienza

Il candidato esponente del Centrodestra magentino e della lista civica ‘Luca del Gobbo sindaco di tutti’ inaugurerà sabato 7 maggio alle 11 il point elettorale.
Magenta / Politica - Luca Del Gobbo durante la campagna elettorale

Il candidato esponente del Centrodestra magentino e della lista civica ‘Luca del Gobbo sindaco di tutti’ inaugurerà sabato 7 maggio alle 11 il point elettorale nella centralissima via Roma al numero 46. Il comitato sarà presente nelle giornate di sabato e domenica per raccogliere le firme necessarie alla presentazione delle liste. Il punto di riferimento per tutti gli appuntamenti e le informazioni sulla candidatura è la pagina Facebook di Luca Del Gobbo. Sui social si legge “L’unico candidato che ha portato a termine progetti importanti per Magenta”. Quel che è certo è che Del Gobbo è l’unico candidato che possa vantare una precedente esperienza di governo della città proprio dallo scranno di primo cittadino. Parallelamente alla campagna elettorale, prosegue l’attività di consigliere di Regione Lombardia. Tra i punti centrali in quello che sarà il futuro programma elettorale, non mancherà di certo la sanità locale e la valorizzazione dell’Ospedale cittadino. Per la presentazione ufficiale dei candidati delle liste che appoggiano il candidato (Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia e la lista civica sopra citata) bisognerà invece attendere ancora qualche settimana.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento