meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 05:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 06:15

La comunicazione di Munib Ashfaq

Verrà presentata sabato 7 maggio alle 15 in Piazza Liberazione la squadra del candidato Munib Ashfaq; i volti già campeggiano su diversi manifesti.
Magenta / Politica - Munib Ashfaq

Verrà presentata sabato 7 maggio alle 15 in Piazza Liberazione la squadra del candidato Munib Ashfaq; i volti già campeggiano su diversi manifesti affissi in tutta Magenta. L’aspirante primo cittadino continua la propria attività di comunicazione in vista delle elezioni amministrative del prossimo 12 giugno dalle pagine del sito lanuovaitalia.org, dal nome del movimento politico da cui scaturisce la candidatura. Sulle pagine web è possibile visionare tutti i video che Munib Ashfaq sta girando in varie zone di Magenta, denunciando problematiche afferenti alla viabilità, all’illuminazione pubblica carente, ai parchi pubblici chiusi o ai rifiuti non ritirati che giacciono per le strade. In homepage, gli undici punti su cui si baserà il programma elettorale del candidato, dal primo ‘Diritti delle minoranze etniche e religiose’ a welfare, sicurezza, scuole, parchi, parcheggi gratuiti e riforma degli uffici comunali. Tra le priorità, la realizzazione di un centro sportivo comunale, di un parco divertimenti e di luoghi di culto per varie confessioni religiose. Il comitato elettorale ha sede presso la Galleria dei Portici al numero 4.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento