meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Sab, 20/04/2024 - 11:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 12:34

Masterplan: sindaci in Regione

Masterplan Malpensa 2035: confronto in Regione Lombardia. L'incontro, allora, proprio questo pomeriggio (lunedì 28 marzo).
Territorio - Sindaci in Regione per il Masterplan

Masterplan Malpensa 2035: confronto in Regione Lombardia. L'incontro, allora, proprio questo pomeriggio (lunedì 28 marzo), da una parte i sindaci di Castano, Turbigo, Robecchetto, Nosate e Vanzaghello, dall'altra, invece, l'assessore regionale Raffaele Cattaneo. "Un confronto schietto, nel quale abbiamo evidenziato con forza i bisogni e le difficoltà del territorio e l’opportunità di essere convocati ai vari tavoli per poter condividere problematiche, bisogni e sensibilità - ha scritto il primo cittadino castanese, Giuseppe Pignatiello - Abbiamo ottenuto, tra l'altro, un momento di approfondimento alla presenza di SEA ed ENAC che sarà verosimilmente fissato nella prima metà di aprile".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento